Translate

mercoledì 18 maggio 2016

Spot ...

Allo stato attuale delle cose si evince ....siamo un popolo finito !!
Tutto va bene ....nessuno protesta ....nessuno osa mettersi di traverso al sistema , e finchè questo continuerà ci calpesteranno e dei nostri diritti faranno carta straccia ... o siamo diventati tutti ricchi e quindi senza alcun problema o siamo stati inebetiti dalla giostra di questa politica corrotta marcia putrescente .
Mi ero pressochè ritirato dal dissentire e contrastare ...e vi assicuro che continuerò a farlo ....ogni tanto a spot qualche pensiero lo pubblico ...ma mi domando a che pro ?
Il timoroso , villipeso popolo italiano ...quello di tutti i giorni quello che lavora ma anche no ....quello dei pensionati , degli esodati , dei falliti , dei vessati da equitalia e da un fisco vorace dove è ? 
Tutti a leccarsi le ferite immagino ....ma nessuno che abbia la voglia di mettersi in gioco ....e cosi si rende il gioco molto semplice agli assassini ....infatti hanno assassinato il lavoro , l' economia , la dignità di moltissime persone , e assassinato tramite suicidio indotto fin troppe persone ...
come dicevo a spot ...chi vuole ci pensi ....o anche no  .
Md.

Nessun commento:

Posta un commento