Translate

giovedì 11 maggio 2017

Mr.Murphy ..

Salve ...di tanto in tanto torno con la mie considerazioni su questo strano Mondo che ci ospita ...sulle strane genti che lo popolano ...sulla strana Politica che lo amministra , ma oggi voglio parlare di un certo Mr .Murphy...partiamo in sordina per arrivare al sodo 😁
La legge di Murphy dice :    Che se vuoi fare una foto ad una bandiera sventolante ...di sicuro in quel momento si affloscia.
La legge di Murphy dice :  Che se hai fretta trovi sempre il vecchio con il cappello.
La legge di Murphy dice :  Che se un tergicristallo si danneggia e sempre quello del guidatore.
La legge di Murphy dice :  Che se c' è una probabilità che una cosa vada male ...andrà male.
La legge di Murphy dice :  Che se vai in officina per un rumorino ti ritroverai con ...cambio olio e filtri , freni nuovi , lampadine sostituite , nuova frizione e con rumorino che ti fa ancora compagnia.
La legge di Murphy dice :  Che se un popolo e cieco e sordo ...sarà pure permaloso.
La legge di Murphy dice :  Che  se hai una Banca messa male ...non è detto che Unicredit la compri ...anche se sei figa ed hai l' amichetto famoso .
La legge di Murphy dice :  Che se hai il Babbo invischiato in strane faccende e con un grosso fallimento pilotato alle spalle e sei di Rignano ...puoi ribaltare la situazione fargli avere pure soldi.
La legge di Murphy dice :  Che se devi rassicurare un amico digli ...stai sereno.
La legge di Marphy dice :  Che se non hai lavoro ...il tutto si risolve trovandolo.
La legge di Murphy dice :  Che se sei un emerito idiota farai un successone in Politica.
La legge di Murphy dice :  Che in caso di problemi NON devi rivolgerti alle istituzioni dedicate ...ma devi contare sulle tue forze.
La legge di Murphy dice :  Che se sei di qualsiasi nazionalità sarai coccolato , vezzeggiato , mantenuto e sovvenzionato ...Ndr : NO ITALIANI 
La legge di Murphy dice :  Che a volte ci sono scatolette di Tonno che NON si aprono.
La legge di Murphy dice :  Che a quasi 80 anni e meglio che vai in pensione ...e non devi più pensare nè alla Politica ne alle gentili donzelle ...sempre che tu NON voglia essere preso per culo.
La legge di Murphy dice :  Che se fuori dal Partito ..devi farti i cazzi tuoi ..e non fare il vecchio imbolsito ...anche se bevi acqua del Po.
La legge di Murphy dice :  Che se sei nato nero non puoi morire ne azzurro ne rosso... anche se hai Mangiafuoco nel tuo Partito.
La legge di Murphy dice :  Che da comico NON puoi diventare Leader di un Partito ...la gente ti vedrà sempre come comico ..anche nella serietà.
La legge di Murphy dice :  Che per smacchiare un Leopardo bisogna prima prenderlo.
La legge di Murphy dice :  Che dopo tutte queste cazzate ho un po rotto .
Certo che stò Murphy ne sa di cose !
Cordiali saluti Maurizio Disarò .

Nessun commento:

Posta un commento