Translate

mercoledì 13 luglio 2016

We go together ...




Se posso permettermi ... ma si mi permetto !!
Allora che mi dite ? Contenti ? Come di cosa ?
Della bellissima ed attuale situazione in cui versa questo ormai malandato paese , vi siete resi conto che pure il sopravalutato Mr. xxxxx  nelle vesti del Fantozziano Gentiloni non riesce a fare pressoché niente di tutto ciò che ha sbandierato al inizio ...tutte chiacchiere belle e buone finché trova chi gli da retta , ma alla fine aria fritta ..vi siete resi conto che ormai la " vera politica " latita da almeno 30 anni in questo paese e seppur ci sia qualcuno di capace viene escluso in automatico ?
Le nuove leve Politiche non sono altro ( per la maggiore ) dei cloni o marionette in mano ad un sistema vecchio , corrotto ed obsoleto ...il sistema che ha sempre detto si a tutte le nefandezze dettate dal Europa ....nefandezze che hanno privato il paese di produzione e lavoro ...e questo ha gradualmente portato la nazione quasi in ginocchio ...l' agricoltura ...dilaniata ...l' economia in genere ...dilaniata ....l' industria....dilaniata ... gli Artigiani ....dilaniati , le migliori e maggiori Aziende o sono scappate al estero o sono state vendute , il popolo vilipeso e zittito .
Ed ora ...ma non da ora.... una nazione che ha perso la sua identità ...sta perdendo in modo graduale la dignità ...NON siamo più uno Stato sovrano ...ci stanno portando via tutto in modo graduale ....compreso la libertà di uscire la sera al sicuro , siamo circondati da orde del Est ( in genere ) che appena vedono una serranda chiusa al imbrunire gli zompano addosso come falchi portando via i frutti ed i ricordi di una vita , se usciamo e meglio farlo in compagnia poiché e facile imbattersi in una banda di balordi ubriachi ed avere problemi ...sempre che prima non ti scippino ..alcune zone delle nostre città sono off limit's ...sia di giorno che di sera ...e mai possibile ?
Non tocchiamo poi la faccenda dei profughi e presunti sennò viene fuori che sono un razzista !!
Questi i frutti del Europa , questi i frutti degli ultimi governi ...l'ultimo poi !!
E i tagli ....ne vogliamo parlare ?
Tagliano sulla Sanità , sulla Sicurezza , sul Sociale , sui Servizi , sulle manutenzioni di strade ( colabrodi ormai ) ...insomma di tutto di più ....ed il popolo belante e pacioso ....continua votare certi personaggi ....ooopppsss dimenticavo ...ormai non si vota neanche più ...si eleggono il linea diretta come i Re o gli Imperatori ...capirete... sai mai che un giorno qualcuno si svegli ?
L' ultima creazione del sistema per tenere a bada il malcontento mi piacerebbe che lo diciate voi ...giusto per capire se avete compreso ...
Ma noi ...noi singoli ...noi uomini e donne e giovani ...cazzo i giovani dove sono !!! 

Il loro futuro è a repentaglio !! 
Se ancora abbiamo un briciolo di coscienza civile cosa possiamo fare ?
Dobbiamo fare o meglio dovremmo fare fronte comune ...ed andare insieme alla ricerca di quello che può cambiare il paese ...vi garantisco che c' è la possibilità  ...ma non sono io devo dirvi cosa è ( e non sono ne reputato ne incaricato a dirlo ) ...quindi informatevi ...credo sia l' ultima spiaggia
We go together ....
Maurizio Disarò






Nessun commento:

Posta un commento