Translate

giovedì 16 giugno 2016

Cuore in resta ...




Una cosa devo dire ....questa crisi che mi ha dilaniato mi ha insegnato moltissimo ...ho avuto occasione di vedere la lealtà di molti presunti " amici " di verificare e toccare con mano le vere intenzioni di fin troppi " Guru " sia del economia che della Politica ....ho valutato e pesato molti " Santoni " ....affettuosamente li chiamo " Il Gatto & la Volpe " ... tutto si risolve dicono ...chiaro che prima bisogna mostrare il colore dei soldi e se sono violacei meglio ...ho conosciuto persone meravigliose e dei gran pezzi di m....a , ho avuto un bel periodo di visibilità finché qualcuno non ha deciso che ero troppo ...troppo ...mi hanno attaccato , offeso , hanno alimentato un venticello di calunnia .... ed ho diciamo conosciuto le mie limitazioni , ho verificato i miei sbagli , ho fatto ammenda , ho avuto brutti pensieri , ho fatto delle scelte molto difficili ...ma ho scelto la verità e la correttezza , l' integrità della mia onestà intellettuale .
Ma tutto questo è un insegnamento di cui si deve fare tesoro ... sempre che si riesca a fare una sana auto analisi della situazione ....e una volta imparata la lezione ..si riparte con il cuore in resta... ( Ndr : Lancia ...io ci metto cuore ) !
Solo facendo questo io ... nonostante tutto ho vinto ...chi ha problemi e si dilania tra un pensiero e una preoccupazione sappia che si può ...si deve ..e si fa .
Solo chi mi conosce e ha seguito la mia storia sa bene che ciò che dico e vero ...e se io che sono l' ultimo dei pirla vado avanti a testa alta tutti ce la possono fare ..
Sempre a disposizione .
Maurizio Disarò

Nessun commento:

Posta un commento