Translate

lunedì 20 febbraio 2017

#madettodamenonvale









In questo paese si rischia una guerra sociale ...la differenza tra il ceto medio alto ed il ceto medio basso si allarga sempre di più ...queste differenze sociali porteranno inequivocabilmente a forti " rumors " da parte del Popolo ...popolo che era stato un po calmato dalla calamita attira proteste M5s ...ed un po dai Forconi ...ma ora come ora dobbiamo ammettere che l' evidenza è innegabile !
Manca il lavoro ...e questo Governo ( come altri ) NON è in grado di farsi promotore ad una qualsivoglia ripresa ...questi come tanti altri NON hanno ne le capacità ne la lungimiranza di vedere le cose .
Bisogna che si arrivi ad un cambiamento .. il paese NON può vivere nel emergenza deve imparare a vivere nella prevenzione .
Chi dice che NON è compito dello Stato farsi promotore del lavoro e solo un arruffone incompetente , poiché solo con una pianificazione di riassetto del territorio ci sarebbe lavoro per anni e migliaia di persone ed Aziende ...l' Italia FRANA ...le COSTE Italiane spariscono con le mareggiate ...i Fiumi sono 60 ( sessanta ) anni che NON vengono dragati ...il patrimonio Architettonico subisce i danni del incuria .. Venezia Città unica al mondo e praticamente lasciata a se stessa , Pompei e pure ...Roma , Il risanamento e la bonifica di vecchie zone Industriali e tanto altro .
Quindi lo Stato potrebbe essere promotore della ripresa si o no ?
Certo che si ...ma e meglio l' emergenza ...si Mangia di più
quindi se NOI popolo vogliamo stare zitti e subire loro non faranno MAI niente ...se invece cominciamo a farci sentire ...magari qualcosa succede ....intanto cominciate a seguire #Eqf...e se capite il messaggio noi ci siamo
Cordiali saluti Maurizio Disarò
#madettodamenonvale


Nessun commento:

Posta un commento