Translate

mercoledì 22 marzo 2017

Sono una Capra ..

Si lo so ...ho capito ...sono io che NON comprendo .
Ammetto di essere un perfetto ignorante sia sul mondo del Lavoro , che sul Sociale , che sul Politico ...ammetto inoltre di non capire un cavolo sul problema immigrazione e Profughi vari ...sono una Capra .
E' chiaro è lampante che sono un testone ...solo perché non riesco a ficcarmi in testa che : Il mondo del lavoro deve essere distrutto totalmente prima di rinascere forte e sano tra una ventina d' anni ...nel frattempo la popolazione ( indigena ) ne subirà tutte le conseguenze ...Fallimenti , Concordati , Licenziamenti , Famiglie disastrate , Pignoramenti , Equitalia e tra poco Equientrate ...mi pare giusto ...mi pare lecito ...mi pare una genialata ...ed intanto una generazione verrà spazzata via ...cosi come fosse del umido ..ne faranno Humus .
Bè sul sociale poi meglio che non mi dilunghi con le mie " astratte " perplessità ...difatti con la mancanza di lavoro , pensioni più o meno da fame per la maggioranza degli Italiani ...che comunque invece di una tranquilla vecchiaia molti si ritrovano a razzolare nella spazzatura o peggio ed altri comunque vivono un periodo da incubo ...aiutando i figli ( quaranta - cinquantenni ) e prole ...e un giorno che il risparmio sarà finito che succederà ?
Succederà che se finora l' Italia ha tenuto botta ai colpi inferti dal sistema UE ...complice l' inciucio clamorosa della NOSTRA classe politica ...andremo a segnare il passo della Grecia ...e poi si sa che i Paesi nordici con noi hanno un conto in sospeso ( non gli è mai piaciuto che noi popolo latino per eccellenza gli fottessimo le donne ) e ci indicano appunto come donnaioli ed ubriaconi ...( certo che gli sta sul gozzo hè ) ....tanto che credo che la Signora del Olandese in questione sia stata in Italia o abbia " conosciuto un Italiano ...comunque finito il risparmio dei Nonni saranno azz come diceva Banfi per diabetici e non .
Riguardo alla Politica ...che dire ..Rossi , Azzurri ,Verdi , Cieli Stellati ...sono ciò che è il paese ...ovvero il nulla , tutti lì a fare i cazzi loro infischiandosene del popolo , disattenti alla voce della pancia del paese tacciandola di populismo ...intanto loro in combutta con i sindacati fanno e disfano ...come dicevo nel primo paragrafo distruggendo il mondo del lavoro e di conseguenza il sociale ...insomma alla fine tutto è collegato da una linea sottile per molti , una linea invisibile per altri ed un solco per altri ancora , e solo questione di modi di vedere ed interpretare le cose , dipende dallo status sociale , dalla convinzione politica , dallo stesso lavoro che si ha .
Immigrazione ....si ..dal Est ormai e come fossero di casa ...ne abbiamo talmente tanti che si fa prima a contare gli Italiani ...profughi ?
Hoooooooo ma cosa dicono i ben informati , i bravi , i catto comunisti , i falsi buonisti , quelli che sono stati fulminati sulla via di Damasco ( magari non c' entra però fa scena dirlo ^_^ ) .
Dicono che tutto va bene ...che è giusto ...che è doveroso ...perfetto ..anche io trovo che sia giusto dare una mano a chi ne ha bisogno , a chi ha una guerra in patria ...alle donne , ai bimbi , ai vecchi ....ma non a giovani forti ed aitanti che dovrebbero essere li a combattere per la libertà e la democrazia del loro paese , mi sembra che nel 15 - 18 di giovani ne siano morti parecchi ..idem nella seconda guerra mondiale ...quindi ?
Non mi pare poi il caso di aggiungere poveri su poveri ...se neanche si riesce a debellare la piaga della povertà nostrana come si può fare questo ? Che futuro ha intenzione di dare la politica a questa gente ? Ha intenzione di continuare per tanto ancora con questa farsa ? A questo punto invece di contare balle aprano un corridoio umanitario ...facciamoci invadere completamente e facciamola finita .
Insomma tutto si collega ...Lavoro , Politica , Sociale , Immigrazione ...tutto è manovrato da qualcuno che ben sa come invischiare il nostro paese affinché cediamo le " armi " ...stiamo arrivando al collasso della situazione ...fin troppi fanno ancora finta di niente ma sentiranno il botto quando è ora ...tipo quello che succedeva in Sud Africa ...si chiamava BMW ...o meglio Break my window ...così la chiamavano ..e quando la disperazione , la fame , la rabbia si impossesserà di questi " buoni profughi " o clandestini che dir si voglia succederà ...ed a chi succederà ...al povero ?
No di certo succederà alla classe medio alta ed ai ricchi ...gli stessi che perorano tutto questo riassunto con lo stile Radical Chic a cui sono avvezzi .
Ma perdonatemi ...sono io che non comprendo e sono per lo più perplesso .
Cordiali saluti Maurizio Disarò
Vice Presidente #Eqf

Nessun commento:

Posta un commento