Translate

giovedì 2 giugno 2016

Fiesta ....

Accidenti !!
A momenti dimenticavo che oggi " sarebbe " la festa della repubblica ( scritto in piccolo appositamente ) ....ma sapete che oggi si festeggia o meglio si festeggerebbe la libertà , la democrazia .....insomma il trionfo del uguaglianza sociale e tutta una serie di mirabolanti favolette che ci hanno propinato fin dalla più tenera età ?
Io credo che ora come non mai il festeggiare sia un atto di pura crudeltà nei confronti di tutti coloro che si sentono abbandonati dallo stato , dalle istituzioni , da chi ne fa veci ....nel periodo attuale c' è circa una metà della popolazione che non sa più a santo votarsi per arrivare a fine mese ....la stragrande maggioranza delle aziende è allo sfinimento ...l' epocale opera di carità cristiana o pelosa che si sta consumando nei confronti di profughi o presunti tali ha dato la botta finale a ogni velleità di ripresa dei poveri cittadini italiani ....il prorogarsi di un governo NON votato ma stabile sul onda degli 80,oo € sta distruggendo il paese ....ma certo che poi con gli annunci come quello di ieri sulla tracciabilità del latte e dei prodotti caseari e correlati fatta dal Mr. xxxx con un enfasi degna dei migliori talk show Americani ....ha dato un segnale di immutata stima .....hahahahahahaha poveri noi ....intanto la frutta italiane viene buttata al macero in quanto non c' è mercato dicono ....per forza non c' è mercato ...la robaccia insapore che viene dal estero costa la metà !!!
E poi dai.... siete sereni...quale è il problema se per il 16 di Giugno non potete pagare le tasse ....fare le rateizzazioni ....hahahahaha così poi con il tempo non pagate neanche quelle visto l' andamento attuale e vi resta la rateizzazione con Equitalia ...comoda affidabile congrua ed efficace ....ma non accettano ne Reni ...ne trapianti di Fegato ... ne Sangue ....o altro ....siete avvisati ....e poi dicono festeggiamo ..ma che cazzo vuoi festeggiare ?
Hahahaahahaha a si la repubblica ....hahahahaha ma va a fare in culo ....hahahahahaha ...
Al peggio non c' è mai fine ...


Md .

Nessun commento:

Posta un commento