Translate

venerdì 3 giugno 2016

Il nido del Cuculo ...






 Sono stato così a pensare ....a riflettere per un po , sono stato attento nella autoanalisi nei miei confronti ...nel contempo mi sono arrivati innumerevoli attestati di stima e di amicizia ....che hanno confermato alcune mie sensazioni una su tutte ...do fastidio ...premetto che NON sono Laureato ...che NON sono Diplomato ...e che NON sono mai stato un Santo ...i miei errori li ho fatti e li ho pagati sulla mia pelle . 
 Ciò comunque non toglie che sono un uomo con un onestà intellettuale che fin troppi invidiano ....non sono in vendita ...sono un operativo e non uno scalda sedie ...operativo nel senso di uno che crea e porta avanti certe cose con la massima dignità e correttezza ....e ho avuto il coraggio e la consapevolezza di lasciare delle cariche sia Politiche che di Associazione poiché non ho riscontrato il " fare " ...peccato perché se avessi una " Laura " per dirla alla Totò forse avrei avuto ben altri orizzonti si cui propormi ...ma so per certo di fare molto di più di certi personaggi da operetta che fanno tanto i soloni seduti sugli scranni di un Governo fantoccio ...emblema di un Italia sul " orlo di una crisi di nervi " ....( si dai oggi le mie considerazioni sono volte al mondo del Cinema ) e siccome " La vita è bella " anche se in mezzo ci sono detrattori e disfattisti di ogni genere che attaccano e mettono in giro il classico venticello del infamia .....li mando tutti nel " Nido del Cuculo " le loro sparate provocatorie ed infami tipo i " Cannoni di Navarone " se le possono ficcare nel nido di cui parlavo prima . 

Chiaro che ho deciso di fare le cose da perfetto " Fascista " ....chi si permetterà di farmi un offesa seppur velata sarà bloccato ...visto che nonostante la mia ignoranza , la mia mancanza di delicatezza e l' essere uno che fa copia incolla .....si pure questo mi hanno detto !! 
Incredibile ....mai fatto in tutta la mia vita da Social & Blogger  una roba del genere ...e quelle volte che l' ho fatto ho dato a Cesare quello che era di Cesare ....ho messo i dati della fonte .... ho sempre l' accortezza di non offendere nessuno in particolare le persone che leggono ....a parte le battute e le offese classiche dovute al esternazione nei confronti del Politico imbecille di turno ....perché mi piace offendere ? 

No ....perché purtroppo è la verità , se le cercano da soli ...NON è colpa mia o degli altri se loro seppur dotati di suprema " Intellighenzia " data da una " Laura " comprata da Papi al mercatino dicono e fanno tutto il contrario del umana decenza ! 

Quindi ...rispetto porta rispetto e se a qualcuno non va le porte sono aperte ...
Md .

Nessun commento:

Posta un commento